Un sorriso per Amatrice

Comunicato stampa

locandinaUn sorriso per Amatrice.
Al Teatro Tognazzi di Velletri un’altra iniziative di solidarietà tra le tante che la città di Velletri sta mettendo in campo per i terremotati del reatino.
Mentre in tutte le feste e le sagre si porta avanti il progetto dell’amatriciana solidale, anche la cultura si dà da fare per sostenere le popolazioni che hanno perso tutto, dalla casa al posto di lavoro.
E’ il caso del Teatro Tognazzi, sito in via Filippo Turati, a Velletri. Il 30 settembre 2016, a partire dalle ore 21.00, ci sarà infatti uno spettacolo speciale il cui ricavato verrà interamente devoluto alle zone colpite dal sisma, in particolar modo per la ricostruzione di Amatrice. Il costo del biglietto, che partirà da un contributo minimo di 10 euro, consentirà agli spettatori di sorridere e divertirsi facendo solidarietà. Sul palco tanti nomi  della comicità italiana, ben 14, direttamente da Zelig e Colorado:  da Rocco Ciarmoli a Francesca Milani, da Marco Passiglia a Davide La Rosa, da Francesca Milani agli Effervescenti naturali, e tanti altri. L’evento è patrocinato anche dal Comune di Velletri e organizzato con la Global Events.