Adotta un cane

Si, abbiamo veramente questi cuccioli in canile, non sono foto scaricate da google immagini… non le guardate troppo perchè causano dipendenza! Continuando per associazioni mentali (provenienti da cervelli esausti) tra colore del pelo e luogo di ritrovamento, abbiamo appena “sfornato” i dolcissimi cuccioli brownies.
Abbiamo Gianduia, nuvoletta di morbido pelo con i “codini” colorati da signorina e lo sguardo da “portami via subito!”…
Castagna, simil cockerina, no comment, solo una voglia matta di strapazzare di coccole questo piccolo ammasso di ciccetta!
Brown, simil bassottino, unico maschietto della cucciolata, un vero principino…
Mandorla, gemella di Gianduia se non fosse per la simpatica striscia bianca al centro del musetto…
Sono stati segnalati da una signora che se ne occupava sul territorio, purtroppo la loro mamma è scomparsa e un fratellino è stato investito….
Ora speriamo che a loro non tocchi la sorte del canile a vita, cosa che possiamo evitare soltanto condividendo la loro storia il più possibile, finchè non troveranno ciascuno la propria famiglia. Circa due mesi, probabile taglia medio-piccola, attendiamo responso del veterinario.

Chippati, sverminati, “spulciati”, per il primo vaccino ci sarà da attendere ancora qualche giorno perchè sono davvero piccini. Sterilizzazione obbligatoria e gratuita se effettuata presso il nostro canile. 


cocacolaCoca Cola
Ciao a tutti, sono Coca Cola! Una cagnolina di 4 anni molto simpatica ma anche molto sfortuna.  Vi racconto la mia storia: sono stata trovata la sera del 04 settembre 2015 a Colle Ottone Velletri in provincia di Roma, percorrevo  una strada buia ed ero zoppicante. Purtroppo chi mi ha trovata non poteva portarmi con se e per salvarmi da morte certa, ha dovuto chiamare l’ASL, e così, dopo aver passato tanto tempo in canile dove stavo impazzendo (poiché il mio girotondo non si fermava più) sono stata portata via, e ora mi trovo in uno stallo a pagamento. Ogni volta sono convinta che qualcuno mi porterà a casa sua e allora immagino di giocare con i bambini che adoro, immagino di scodinzolare e di correre con le mie orecchione morbide al vento e di ricevere tante carezze. Ma sono solo sogni, alla fine non mi porta via nessuno. Io vorrei tanto una casa perché ho tanto amore da dare, e poi sapete? Sono una cagnolina fashion! Mi piace passeggiare per negozi e quando osservo le vetrine resto incantata,  sarà che vorrei mettere un bel vestitino!!! Vorrei prendermi cura del mio amico umano perché sono leale, so proteggere e difendere il territorio, ma sono anche una gran coccolona. Non a caso mi chiamo Coca Cola, non solo perché sono nera, ma anche perché sono frizzante, esuberante e vivace. Vi prometto che sarò una buona compagna di vita, ma basta che non ci siano gatti nelle vicinanze perché non mi sono simpatici. A me piace prendere tutta la scena accanto al mio amico umano, e se verrai a prendermi, non te né pentirai perché ci aspettano tante avventure insieme. Ecco, in breve questa sono io, ed ho deciso di scrivere da sola queste poche righe perché aspetto proprio te. Dai, fai questa telefonata e vieni a prendermi oggi stesso, perché sai, a furia di aspettare e di restare delusa da tante aspettative, alla fine mi intristisco e perdo tutta la mia vitalità. Ti aspetto a zampe aperte. Tua Coca Cola. 

Per Coca Cola chiama il numero:
334 3186835

CONTATTI:
Canile comunale di Velletri
Via di Carano
Orari di apertura:
Lunedì, Giovedì, Venerdì: 08:30 – 13:30
Martedì: 11:00 – 15:00; Mercoledì: 12:00 – 13:00 Sabato: 09:00 – 13:00
CHIUSO DOMENICA E FESTIVI
Info: Associazione Veliterna Tutela del Cane
06.96453459 – 338.7034771 – 339.2208552 – 333.9726087
Ufficio Diritti Animali: 06.96158490 – 91 – 92
Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì ore 9.00-15.00 oppure ai seguenti indirizzi mail orario no stop:
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com;
Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
Caterina: 333.9726087
Ufficio Adozioni: 06.96453459
Ufficio Diritti Animali Comune di Velletri: 06.96158492